Conferenze

“La nostra storia scritta nell’infinito”

“Mondi ed altri Mondi” (segue testo dell’articolo): La ricerca del rapporto tra Dimensioni ed Universi superio

ri, tra loro interconnessi e profondamente collegati alla nostra Coscienza. L’Energia che da Vita alla Vita custode della nostra multidimensionalità.
Questo il rivoluzionario percorso che ciascun essere umano è chiamato ad effettuare, grazie anche alle numerose scoperte che la fisica quantistica ha condiviso negli ultimi anni.
La fisica quantistica ci apre alla nostra multidimensionalità, certifica l’esistenza del nostro Corpo di Luce, formato da Energia Cosciente che deriva dall’UNO, altrimenti detto Dio. Viene appoggiata la capacità personale di comunicazione con altri Mondi, oggi suffragata dagli insegnamenti quantistici che rivelano quanto sia semplice ed accessibile l’interconnessione energetica fra dimensione fisica e dimensioni superiori. Siamo in piena Era di Trasformazione: ogni giorno nuove modalità di apprendimento e trasmissione giungono a noi, per spingerci ad Evolvere e finalmente a modificare un percorso che non è più consono con le richieste che ci pervengono dai Mondi, Universi superiori. I messaggi canalizzati nel corso dell’ultimo anno sono espressamente incentrati sull’Era che il nostro Pianeta sta per affrontare e sull’esistenza ed aiuto che riceveremo da parte di Forme di Vita di Mondi di Luce superiori, oltre a nuove modalità, da loro indicate, nella trasmissione dell’Energia. Come trasmesso dal mio Compagno Spirituale, ossia la mia Guida: “Nella vastità delle praterie del vostro cuore, nell’infinito svolgersi della vita ultra planetaria, nei reconditi non confini dell’Universo, giace, in attesa, la risposta alle vostre domande, la chiave di tutte le porte. Occorre alzare gli occhi al cielo per scoprire che la Luce delle stelle in realtà è proiettata sulla Terra. Quindi, perché avvicendare la propria esistenza seguendo il filo dello sguardo lontano? Scoprirete, scoprirai che quel filo dall’Universo si congiunge a Te perché è te che guarda, che osserva, che mira. Allora l’Universo non è lontano, ma si cela nella Fiamma del cuore.
Osserva dentro di Te, fin dove spazia la tua visione interiore, che non trova confini poiché questi sono l’assurda invenzione dell’Uomo addormentato, che abbisogna di chiusura per non affrontare la propria chiusura, il proprio apparente limite. Il tuo sguardo interiore non ha limiti ed oggi i tuoi occhi solleveranno la membrana che trattiene la loro consapevolezza dell’esistenza dei Mondi nei Mondi. E’ la strategia della vita, che giace nel seno della vera Vita.
Quante parole usate per definire le definizioni, mentre nitido è il suono del nostro Mondo interconnesso all’Universo pluridimensionale emotivo spirituale. Il suono è ciò che unisce. Il Suono produce la Luce. E La Luce Verità.”
“Storia della Medianità”
Infinito: Echi di Mondi interiori e Superiori giungono per condurci alla non semplice comprensione della nostra multidimensionalità, del nostro Io, di D-Io”
“L’albero della Vita”
L’Aldilà: cronache dai Mondi invisibili. Un viaggio attraverso le Parole dei Mondi dell’Oltre, alla scoperta di quello che ci attende dopo l’interludio dell’avventura della Vita”.